Manca poco alla festa degli innamorati, il 14 febbraio 2024 a Torino si festeggia l’amore. Un’occasione per dimostrare il proprio amore. Se ancora non sai cosa fare a San Valentino a Torino, ecco alcune idee per trascorrere la giornata al meglio. Quel mercoledì si colorerà di rosso…
Sommario
Un concerto Candlelight
Per una serata romantica e memorabile, ti proponiamo un bellissimo concerto a lume di candela Candlelight. Ce ne sono tantissimi e tra i più belli. Non te le perdere e trova quello perfetto per qui. Non sarebbe bellissimo stare con la tua dolce metà avvolti dalla luce di migliaia di candele?
Una cena a lume di candela bendati
Non proprio il giorno di San Valentino ma ugualmente perfetto è Dining in the Dark, la cena bendata che ti permette di stare in compagnia di chi ami nel modo più simpatico. Facendo una cena bendati da Cloud9, un ristorante intimo e accogliente.
San Valentino nei ristoranti
Non bisogna per forza cercare eventi particolari per sorprendere il partner. Una cenetta romantica fa sempre colpo. In città ci sono molti ristoranti che propongono un menu di San Valentino. Tra i più romantici troviamo il ristorante più alto d’Italia, Piano35. Poi, ci sentiamo di consigliare anche Azotea , se ti piace la cucina sperimentale oppure puoi dare un occhio alla lista di ristoranti da provare. Tanto alla fine il posto non è così fondamentale. Basta stare bene. Si può essere felici anche in uno Starbucks. L’importante è stare insieme no? Ma una cenetta in uno di questi posti sicuramente aumenta il piacere.
Una mostra insieme
Perché non pensare di fare un salto a vedere una bella mostra insieme? Mano nella mano in mezzo all’arte. Fa bene al cuore e all’anima. Tra Hayez, Picasso, o Tim Burton ce n’è per tutti.
Un bacio al Parco del Valentino
Organizza qualcosa di carino nel parco più romantico di sempre. Quello con la panchina degli innamorati, il Parco del Valentino, che già il nome… Magari un picnic se non è freddissimo o una passeggiata mano nella mano in mezzo al verde.
Torino dall’alto
Cosa c’è di più romantico come cosa da fare a San Valentino a Torino che ammirare questa meravigliosa città dall’alto? Sali sopra la Mole o la Basilica di Superga e riempiti il cuore di ossigeno e di bellezza occhi negli occhi con la tua dolce metà.
Organizza una fuga romantica
Anche un giretto fuori porta solo per voi due sarebbe carino. Puoi dare un occhio al rifugio sospeso di Usseglio. Un nido d’amore che merita un giro. Immerso nella natura è un gioiello. Dai uno sguardo qui.
Relax sotto le stelle alle terme
Perché non pensare di fare un salto alle terme come cosa da fare a San Valentino a Torino? Le QC Terme per esempio offrono diverse soluzioni come il romantico accesso serale per godersi le stelle immersi in acqua calda. Qui info e prezzi.