Aspiranti attrici, aspiranti attori, orecchie e occhi bene aperti. A Torino, la società Terminal Loud Pictures, inizia il casting per cercare delle comparse e ragazzi/ragazze da inserire in un importante spot pubblicitario.
Non è la prima volta che Torino viene scelta come location per spot, film o serie tv. Tra l’altro, notizia recente, il video musicale del nuovo singolo di Annalisa, la cantante di Mon Amour e Bellissima, tormentoni di questa estate, è stato girato proprio nel capoluogo sabaudo.
Come partecipare al casting per lo spot pubblicitario a Torino
Innanzitutto chi vive in Piemonte, sia come residente che come domiciliato, ha la precedenza. Così come chi possiede indumenti o accessori firmati Juventus (magliette, sciarpe, bandiere, berretti)
Si ricercano comparse di ambedue i sessi tra i 18 e i 60 anni e giovani ragazzi e ragazze, range d’età 18-30, che siano abili nel giocare a calcio, palleggiare.. Insomma che sappiano usare un pallone. Non si pretende che siate Totti o Messi però sicuramente che abbiate qualche abilità e una certa propensione per questo sport.
C’è tempo fino al 5 ottobre per mandare le candidature al seguente indirizzo mail: production@terminalproduction.com. Si ma cosa devo allegare, vi starete chiedendo. Con calma arriviamo anche a questo punto. Per partecipare alle selezioni sono da mandare i seguenti documenti:
– 1 foto a figura intera (con l’eventuale merchandising indossato ed in evidenza)
– 1 foto del primo piano
– dati di residenza/domicilio
– contatti (telefono e email)
Il lavoro sarà regolarmente retribuito e le giornate di riprese dovrebbero avere luogo indicativamente a fine ottobre, tra il 23 e il 31. Ovviamente chi sarà selezionato avrà informazioni più dettagliate riguardo il servizio pubblicitario. Per maggiori info potete consultare il sito oppure scrivere una mail all’indirizzo sopra indicato.
Siete pronti a mettervi di fronte alla telecamera? Chi saranno i selezionati? In bocca al lupo.