Dal Piemonte alla Svizzera
Anche nel 2022 ci sarà il meraviglioso Treno del Foliage. Un viaggio che porta i passeggeri alla scoperta dei bellissimi paesaggi autunnali tra Piemonte e Svizzera. Salire a bordo del treno significa vivere un’esperienza unica a contatto con un territorio variegato: montagne, fiumi e cascate. In poco meno di due ore da Domodossola arriverai a Locarno (e viceversa).
La Ferrovia Vigezzina-Centovalli è considerata da Lonely Planet tra le dieci più belle al mondo. Il biglietto prevede una sosta intermedia nel viaggio di andata o nel viaggio di ritorno, per poter visitare le località che costellano il percorso ferroviario (Re, Santa Maria Maggiore, Malesco, Druogno, ecc.).
I biglietti per il Treno del foliage sono in vendita su www.vigezzinacentovalli.com/foliage. Il ticket include un viaggio di andata e uno di ritorno sull’intera linea e offre la possibilità di effettuare una fermata intermedia (all’andata o al ritorno), per poter scoprire una delle pittoresche località che si incontrano durante il percorso ferroviario.
Foto: Ferrovia Vigezzina-Centovalli