×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
Gite fuori porta News

Treno del Foliage: un indimenticabile viaggio nell’autunno

Dal 17 ottobre al 15 novembre.

Secret Torino Secret Torino

treno

Dal Piemonte alla Svizzera

Anche nel 2020 ci sarà il meraviglioso Treno del Foliage. Un viaggio che porta i passeggeri alla scoperta dei bellissimi paesaggi autunnali tra Piemonte e Svizzera. Salire a bordo del treno significa vivere un’esperienza unica a contatto con un territorio variegato: montagne, fiumi e cascate. In poco meno di due ore da Domodossola arriverai a Locarno (e viceversa).

La Ferrovia Vigezzina-Centovalli è considerata da Lonely Planet tra le dieci più belle al mondo. Il biglietto prevede una sosta intermedia nel viaggio di andata o nel viaggio di ritorno, per poter visitare le località che costellano il percorso ferroviario (Re, Santa Maria Maggiore, Malesco, Druogno, ecc.).

treno
Foto: Ferrovia Vigezzina-Centovalli

Sarà possibile salire a bordo del Treno del Foliage – tra i colori autunnali, con vedute spettacolari e scorci panoramici – dal 17 ottobre al 15 novembre. Per ogni passeggero adulto sarà disponibile anche un buono di 5 franchi svizzeri per ritirare un omaggio presso il piccolo mercatino di prodotti locali presso la stazione ferroviaria di Locarno. Il buono potrà essere usato anche come ticket sconto per ritirare un altro prodotto a scelta in sostituzione dell’omaggio.

“La sicurezza a bordo dei treni – comunica Ferrovia Vigezzina-Centovalli – è garantita grazie a misure di sanificazione costante e al distanziamento fisico, oltre all’obbligo di indossare la mascherina per tutto il viaggio.”

Pubblicità

I biglietti per il Treno del foliage sono in vendita su www.vigezzinacentovalli.com/foliage. Potrai scegliere anche a quale evento partecipare lungo il percorso.

🎫  Adulti: 1a classe € 43 – 2a classe € 33.