Si chiama Tantra Club Prive, il tanto discusso club in arrivo a Torino. Si tratta di un’oasi libertina per gli incontri piccanti sia di coppie scambiste ma anche per tutti coloro che vogliono un po’ di privacy, per gli amanti che cercano riparo da occhi indiscreti o quelle persone che vogliono un po’ di intimità, piccantezza e un’atmosfera osé. I lavori sono già in corso in Corso Casale 465. Probabilmente l’inaugurazione avverrà questa estate.
Si tratta di uno spazio di 10.000 mq dedicati all’intrattenimento per adulti, per coppie, single e coloro che vogliono divertirsi liberamente senza troppe pare. Un vero Beach Club libertino aperto solo nel periodo estivo, da maggio a settembre, dove trastullarsi tra piscina all’aperto, idromassaggi, una sauna con vista sul Parco del Meisino, una discoteca esterna, una spiaggia artificiale e una terrazza panoramica dove godersi un drink sotto le stelle.
Molti dettagli non sono ancora stati svelati. Sarà aperto dalle 10 del mattino in poi con diversi servizi per rendere piacevole la permanenza in loco. Il Tantra Prive Club è la new entry di Torino che più ci incuriosisce. Cosa ne verrà fuori? Sul sito leggiamo: potrete trascorrere qualche ora in totale relax e vivere esperienze intriganti. Un’icona trasgressiva per Coppie Libertine e Singoli che vogliono vivere incontri piccanti e allo stesso tempo un’esperienza rigenerante nel tempo libero nella totale privacy lontani da occhi indiscreti.
Il progetto risale e più di un anno fa. Gli ideatori del progetto promettono di dare alla città un ambiente unico, elegante, raffinato e moderno affinché esca un Parco degno di lode e un luogo gradevole dove passare del tempo di qualità. Cosa ne uscirà? Monitorate il sito se volete restare aggiornati o seguiteci e ve lo diremo.