×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
News

Poesie nello spazio biglietteria per allietare l’attesa al Teatro Carignano

Secret Torino Secret Torino

Teatro Carignano

L’idea de “Il Menu della Poesia”

Quante volte hai dovuto attendere più di un’ora per comprare il biglietto del tuo spettacolo preferito? Si sa, le lunghe attese non piacciono a nessuno. E gli attori de “Il Menu della Poesia” lo sanno bene. Per questo motivo, hanno deciso di proporre poesie, brani di prosa e letteratura nello spazio biglietteria!

Tutti i weekend al Teatro Carignano di Torino sarà possibile “godersi l’attesa”.  Ben 25 appuntamenti fino a dicembre, grazie all’accordo di Audience Engagement con il Teatro Stabile. Oltre a rendere meno noiosa l’attesa durante l’acquisto di biglietti, l’obiettivo dell’associazione culturale (non a scopo di lucro) è quello di “promuovere e diffondere poesia, teatro e letteratura in luoghi non convenzionalmente deputati all’offerta culturale, in modo innovativo e coinvolgente, per nutrire anima e intelletto e contribuire al benessere sociale”.

Parliamo di veri e propri menù con poesie servite come fossero vivande, cibo per l’anima.  “Con la cultura non si mangia, dite? Con noi cambierete idea!” si legge sulla pagina Facebook dell’associazione. E tutto questo in uno dei Teatri più importanti di Torino, dove il re andava a vedere la commedia.

Pubblicità

Foto: Shutterstock/MikeDotta