Notizia fresca fresca. Tenetevi pronti! Millie Bobby Brown sta arrivando in Italia. Un evento più unico che raro, la nota attrice britannica arriverà nel nostro Paese per incontrare i suoi fan.
Il 28 aprile, segnatevi questa data, Millie Bobby Brown arriverà. Dove? All’Alcatraz di Milano, discoteca, spazio per concerti e incontri tra i più noti del capoluogo lombardo.
Sarà incredibile.
Chi è Millie Bobby Brown
Giovanissima. Classe 2004. Millie Bobby Brown riscuote un successo internazionale dopo l’interpretazione del ruolo di “Undici” nella serie televisiva firmata Netflix “Stranger Things”.
Millie nasce a Marbella da una famiglia di origini britanniche che all’epoca gestiva un ristorante sulla Costa del Sol. Dalla Spagna tornano poi in Inghilterra per trasferirsi in pianta stabile a Orlando in Florida. È qui che Millie ha modo di studiare recitazione e viene notata da un agente dello spettacolo di Hollywood che consiglia ai genitori di portare la figlia a Los Angeles.
Ed è proprio a L.A che la giovane attrice comincia la sua scalata verso il successo, prima in piccole apparizioni televisive. Nel 2015 viene scelta per interpretare “Undici” nella serie “Stranger Things” di Netflix. Ruolo che la consacra nel firmamento delle grandi attrici. Il ruolo di “Undici” non era affatto facile per una fanciulla così poco “esperta” ma Millie si dimostra più che all’altezza ottenendo riconoscimenti da pubblico e critica, tanto da ricevere diverse candidature a premi molto importanti, tra cui agli Emmy e agli Screen Actors Guild.
Come incontrare Millie
In occasione della speciale giornata a tema Stranger Things all’Alcatraz, Millie Bobby Brown sarà in Italia, a Milano come ospite speciale. L’attrice sarà protagonista di diversi panel, incontri e sessioni di autografi, foto e chiacchiere con i suoi fan. Per il biglietto consultate il sito dell’Alcatraz. 28 aprile 2023. Non mancate.
Dove: Alcatraz Milano – Via Valtellina, 25, 20159 Milano