×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
News

Oggi apre il centro commerciale Green Pea a Torino

Secret Torino Secret Torino

green pea

Dopo tanta attesa, a Torino oggi ha aperto il primo Green Retail Park al mondo dedicato al tema del rispetto. Il centro commerciale – oltre ad essere un luogo dove si possono trovare prodotti creati in armonia con la terra, l’aria, l’acqua e le persone – avrà anche una piscina panoramica con vista mozzafiato sulle Alpi.  

La struttura di 15.000 mq è suddivisa in 5 piani: life, home, fashion, beauty e otium. All’ultimo piano troverai il rooftop, con lounge bar, pool & spa (quando potranno riaprire). Non solo prodotti sostenibili, ma anche un edificio sostenibile in ogni suo dettaglio. È infatti alimentato tramite pozzi geotermici, pannelli fotovoltaici e solari, elementi per la captazione di energia eolica e per il recupero dell’energia cinetica.

L’utilizzo di vernice Airlite trasforma le pareti in depuratori, diminuendo l’inquinamento dell’aria dell’88% e abbattendo del 99,9% i batteri. E nella struttura crescono più di 2.000 alberi e piante, grazie alla collaborazione con Vannino Vannucci (il più grande vivaista d’Europa).

Come scrivono sulla pagina Facebook del centro commerciale: “Per accedere a Green Pea non servono prenotazioni o inviti. Nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, gli ingressi saranno contingentati e sarà misurata la temperatura a tutti i visitatori. 

Quest’anno Natale sarà diverso per forza. Rendiamolo diverso anche per scelta.”

📍 Dove: via Nizza 230, Torino. Orari: 10-20 (dal lunedì al venerdì).

Pubblicità

 

© Foto: Green Pea Facebook