×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
News

A Torino sarà realizzata una nuova piscina panoramica con vista mozzafiato sulle Alpi

Un posto stupendo per godere dei tramonti torinesi tra le sue pareti trasparenti.

Secret Torino Secret Torino

green pea

Prima di Natale sarà possibile provarla

Sulla terrazza del centro commerciale ecologico Green Pea sarà realizzata una grande piscina panoramica. Lunga 20 metri di cui 12 sospesi nel vuoto a 21 metri da terra. L’acqua utilizzata sarà quella piovana (recuperata e purificata). La piscina sarà aperta tutto l’anno, poiché d’inverno l’acqua sarà calda e d’estate fresca.

Dalla piscina panoramica potrai ammirare le Alpi e la collina e godere dei tramonti torinesi tra le sue pareti trasparenti. La piscina viene realizzata da aziende italiane ed è testata dal CNR.

All’ultimo piano del nuovo superstore eco-bio – ideato da Oscar Farinetti – troverai anche una spa con bagno turco, una sala massaggi e un cocktail bar. Il nuovo polo commerciale torinese avrà 5 piani e verrà inaugurato poco prima di Natale. L’edificio si trova al Lingotto, di fianco a Eataly.

Pubblicità

“Green Pea è il primo Green Retail Park al mondo dedicato al tema del rispetto. Un grande luogo dove i prodotti, creati in armonia con la terra, l’aria, l’acqua e le persone, non sono un dovere ma diventano un piacere” si legge sulla pagina Facebook del centro.

© Foto: Green Pea Facebook