Se volete uscire a cena ma il solito ristorante un po’ v’ha stancato, che ne dite di prendere in considerazione l’idea di una serata in una baita in montagna in mezzo alla neve? Per il 2024 ritorna, a grande richiesta, la cena in baita con trasporto in motoslitta, per vivere qualcosa di esclusivo e fuori dal comune ogni sabato sera fino a marzo 2024. Ma di cosa si tratta esattamente?
La cena in baita prevede l’arrivo in autonomia a Sauze d’Oulx, comune italiano facente parte della Valle di Susa. Da Torino è circa un’oretta e venti di macchina. La convocazione è per le 19.30. Dal punto di ritrovo che sarà poi comunicato in fase successiva ci si trasferisce in baita in motoslitta per vivere appieno l’atmosfera alpina e un’esperienza che raramente si può sperimentare con facilità. Cena prevista dalle 20, si ritorna giù in motoslitta verso i propri mezzi e poi tutti a casa.
Ovviamente parliamo di una baita, può succedere di ritrovarsi in grandi tavolate tra sconosciuti anche se è possibile richiedere in fase di prenotazione dei tavoli privati. Noi vi consigliamo di andare un po’ liberi da tutte queste convenzioni. È proprio in serate del genere che si conoscono le persone migliori e si ritorna a casa con il cuore rigonfio di emozioni.
La cena in baita con trasporto in motoslitta: menù&prezzi
La cena è adatta a tutti, grandi e piccini con menù dedicati. L’evento è organizzato da Top Style Tour Operator di Realastminute Srl conosciuto per esperienze particolari da vivere. Giusto per dire, Top Style era quello che organizzava cene in vigna quest’estate. Ma cosa si mangia?
Antipasti tipici:
– Tomini freschi con miele e noci o marmellate varie o tomini verdi
– Crostini di acciughe con burro,
– Lardo con castagne e miele,
– Flan di verdure (questi piatti possono variare in base alla stagionalità)
Un Primo a scelta tra:
– Tagliatelle al cinghiale,
– Ghinefle (specialità locale, gnocchi con toma),
– Polenta e salsiccia,
– con formaggi,
– Polenta con selvaggina.
Dolce, vino, acqua, caffè e digestivo inclusi.
Oppure: 4 antipasti + assaggio delle tre polente.
Dolce, vino, acqua, caffè e digestivo inclusi.
MENU’ BAMBINI:
– Prosciutto cotto e salame,
– Pasta al ragù o in bianco,
– Milanese con patatine,
Acqua e dolce.
Quota individuale Adulti: Euro 53,00
Quota Bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti: Euro 30,00
La quota comprende: trasferimento in motoslitta A/R, cena in baita con bevande. (possibilità di pernottamento con prima colazione)
Info e prenotazioni: 011 52 18 249 – 334 87 66 648 – email: info@realastminute.it