Candlelight propone due meravigliosi concerti di Natale in città
La magia del Natale sta arrivando in città. Il magico evento Candlelight torna ad emozionare il pubblico con due concerti speciali: “Candlelight Special: Tchaikovsky e balletto a lume di candela” e “Candlelight Jazz: I grandi classici del Natale a lume di candela“.
Il 20 e 21 dicembre 2021 il primo appuntamento è con “Il meglio di Tchaikovsky” eseguito da 2 pianiste, Eliana Grasso e Cecilia Novarino. Nella splendida Lavanderia a Vapore a Collegno potrai ammirare anche l’esibizione della ballerina Giada Feraudo accompagnata dalla voce di Elena Zegna.
Il 22 e il 23 dicembre 2021, sempre nella Lavanderia a Vapore, i grandi classici del Natale saranno eseguiti da un quartetto jazz composto da Sabrina Fiorella (voce), Marco Confalonieri (pianoforte), Enrico Santangelo (batteria), Massimiliano Laganà (basso). Il programma provvisorio per la serata è il seguente:
- Sleigh Ride
- Jingle Bells
- Winter Wonderland
- Mele Kalikimaka
- Oh Holy Night
- Have Yourself A Merry Little Christmas
- All I Want For Christmas Is You
- Here Comes Santa Claus
- Let it snow! Let it snow! Let it snow!
- Santa Baby
- Jesus Oh What A Wonderful Child
- Santa Claus Is Comin’ To Town
- Rudolph the Red-Nosed Reindeer
- Silent Night
- Please Come Home For Christmas
Candlelight si è adattato alle nuove circostanze e, fedele al suo stile, ci avvicina alla migliore musica, rispettando le misure di sicurezza.
*Gli eventi si svolgono nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.
**Gli orari possono essere modificati a causa di possibili cambiamenti delle restrizioni Covid-19. Eventuali modifiche verranno comunicate tramite e-mail.