Quando c’è di mezzo una villa del XVII secolo, è inevitabile che ci siano dei segreti. La cena è pronta, gli amici sono invitati e manca solo qualche conoscente curioso come te per unirsi al divertimento. Ma attenzione, non cadere nel fascino degli ospiti di Giuseppe e Fausto: sono viziati, noti per essere ingannatori e traditori. Precedentemente conosciuto come “Murder Mystery”, l’altrettanto misteriosa esperienza Hidden Evidence invita te e i tuoi amici, se lo desideri, a indossare le vesti o da investigatore e ad aiutare il detective Marlowe a scoprire la verità.
L’esperienza arriva a Villa Sassi, una villa storica mozzafiato che offre un’atmosfera surreale a soli 15 minuti dalla città. Architettura raffinata, dettagli eleganti e personaggi incompresi faranno da cornice ad una trama ricca di colpi di scena non molto diversa da quella che troveresti sul grande schermo o in un romanzo giallo di qualità. Nei prossimi mesi, in specifiche date selezionate, avrai l’occasione di risolvere ciò che sembra apparentemente irrisolvibile.
La trama
Come in ogni buon giallo, ci sono una vittima e un colpevole. Ma cos’altro manca a questo mix esplosivo? Personaggi dalla morale discutibile, ovviamente, per confondere la differenza tra verità e menzogna. Beh, la trama di questa avventura ha tutto ciò che si possa desiderare. Giocatori d’azzardo, imbroglioni, ricatti, pettegolezzi ed intrighi.
Anche se ci sarà un assassino tra gli ospiti che visiteranno la villa di Giuseppe e Fausto, sarà difficile da capire chi sia, dato che la maggior parte degli invitati non è certo estranea a comportamenti scorretti. Mentre 6 attori professionisti interagiranno con te e ti racconteranno le loro vite, relazioni e segreti, tu e il detective dovrete prepararvi e prestare attenzione a ogni minimo dettaglio.
Location: la scena del crimine
Cosa c’è in una grande casa che fa pensare che qualcuno verrà ucciso? Villa Sassi ha visto molte cose nei suoi 400 anni di storia. Certo, la serata sarà un po’ movimentata, ma la bellezza del luogo non deve essere ignorata.
Sulle sue pareti sono appese magnifiche opere d’arte, la piscina è circondata da una vista panoramica e i soffitti sono impreziositi da originali lampadari. Un tempo residenza del Conte di Cavour, Villa Sassi ha ospitato duchi, principi e presidenti e ora sta aspettando te.
Le recensioni
Hidden Evidence ha ricevuto innumerevoli recensioni a 5 stelle da parte dei partecipanti coinvolti nei precedenti crimini.
“Location bellissima, gioco ben organizzato e attori super!”
“Evento bellissimo, gli attori sono molto bravi e cortesi. Consigliato davvero a tutti. Spero in una nuova trama in futuro per poterlo rifare.”
“Posto magnifico, attori bravissimi! Bella esperienza!”
Se ti senti un po’ detective, metti a frutto le tue capacità a Villa Sassi. Fidati del tuo istinto e smaschera l’assassino. In alcune date selezionate, Hidden Evidence a Torino sarà l’esperienza più misteriosa e ricca di suspense.