Un evento spettrale ma bellissimo sta arrivando a Torino quest’autunno. Mentre le foglie cadono dagli alberi e scricchiolano sotto i piedi, uno speciale concerto a lume di candela che celebra Halloween è in arrivo con il vento d’autunno. Un’esperienza che renderà la stagione ancora più speciale e che farà rizzare i capelli in testa.
Preparati per una serata da brivido, mentre le colonne sonore dei film e delle serie tv più belle spaventose riecheggiano nell’incantevole Palazzo della Luce. Questo vasto edificio risale al 1550, quando furono posate le prime pietre, e da allora ha vissuto molte vite. È un luogo ricco di storia, intrigante e magico, perfetto per questo concerto sinistro.
Candlelight Halloween: musiche da brivido con quartetto d’archi
Questo concerto da brivido a lume di candela illuminerà il Palazzo della Luce in questa stagione di Halloween. Mentre le notti si fanno più buie e fredde, le candele si accendono e accompagnano gli spettatori in una fenomenale performance dei classici di Halloween. È il modo perfetto per accogliere in questo periodo speciale dell’anno con il giusto mood.
Si possono ascoltare canzoni che si rivolgono a tutte le fasce d’età, da brani classici come “Danza Macabra” di C. Saint Saens a canzoni iconiche degli anni ’80 come “Thriller” di Michael Jackson. Verranno eseguiti anche brani tratti da colonne sonore di film come Ghostbusters e Pyscho, oltre ai temi musicali di serie come Game of Thrones e Stranger Things.
Immagina centinaia di candele che proiettano ombre tenebrose ma magiche nello stesso tempo sulle pareti e sul soffitto del Palazzo della Luce, mentre le note ultraterrene di un quartetto d’archi riempiono l’atmosfera di euforia. È un’esperienza senza precedenti per gli amanti di Halloween di tutte le età. Una serata perfetta sia che si scelga di portare gli amici o la famiglia.
Puoi anche andarci solo, se ne hai il coraggio, per celebrare questo spaventoso periodo dell’anno. I concerti durano 65 minuti e si possono scegliere tra due sessioni: 19.30 o 21.30. Halloween arriva solo una volta all’anno e non c’è modo migliore di festeggiarlo con un concerto a lume di candela.