Amo mia mamma, a volte guardo anche i video che mi manda su Facebook. Ma quando si tratta della Festa della Mamma, finisco sempre per chiedermi se un bouquet di fiore, un trattamento SPA o un profumo siano il regalo perfetto. Quest’anno voglio dirle “grazie per avermi sopportato per tutti questi anni” con un regalo ben pensato. Sono giunta alla conclusione che i biglietti per un concerto Candlelight siano un regalo premuroso e d’impatto.
Se non sei sicuro, non preoccuparti. Ti ho preparato una lista dei pro e dei contro del regalare un biglietto per un concerto Candlelight per la festa della mamma. Se sei già convinto dell’idea, non andare oltre. Clicca sul link qui sotto, dai un’occhiata ai concerti e scegli quello che pensi sia il suo preferito. Abbiamo a disposizione anche delle carte regalo!
Pro – Una serata libera dall’essere mamma
Quale modo migliore di onorare la mamma se non con una serata di svago accompagnata da un concerto?
Un concerto Candlelight è una mini-vacanza dal caos dei genitori e dell’età adulta in cui la mamma può sedersi e godersi una serata di relax.
Contro – Devi andare con la mamma
E invece no! Puoi sempre regalarle uno o due biglietti in modo che possa andare con un’amica, con tuo papà o con il suo partner. In ogni caso, se devi andare con lei, sopporta la situazione. I concerti Candlelight durano solo 60 minuti, durante i quali sarete in completo silenzio.
Pro – Quality time
Ammettiamolo, guardare la mamma che sceglie il suo vestito e si prepara per il concerto è già di per sé uno spettacolo. Ma Candlelight porta il tutto a un livello superiore. Immagina voi due accomodati in una location accogliente e addobbata da migliaia di candele mentre seguite il ritmo della musica o mentre vi perdete nelle melodie delle sue canzoni preferite.
È un modo unico di dimostrare il tuo apprezzamento per lei e un modo in cui entrambi potrete guardare con affetto ai ricordi passati.
Contro – Potrebbe chiederti di andare con lei (di nuovo)
Candlelight ha ricevuto recensioni fantastiche da parte degli ospiti, che hanno detto di voler ripetere l’esperienza più volte. E questo potrebbe essere il caso anche di tua madre. Ma non è poi così male, no?
Pro – Anche le mamme amano la musica
Siamo sinceri, a tua mamma piace ascoltare musica da molto prima che tu nascessi, quindi probabilmente conosce molti artisti e band come le sue tasche. Potrebbe anche insegnarti una o due cose sull’eredità musicale che hanno lasciato ai posteri.
Per fortuna, Candlelight sta per rendere omaggio a gruppi del calibro di Beatles, ABBA, Blur, Queen e altri ancora in location sensazionali della tua città. Con così tante opzioni tra cui scegliere, ti adorerà e ringrazierà per anni.
Contro – Potrebbe regalartelo per il tuo compleanno
Le mamme sono fantastiche ma quando si tratta di fare regali è tutta un’altra storia.
Forse quest’anno speravi che potesse aiutarti a pagare le tasse dell’università o le tue sedute di terapia. La vita è dura ma, onestamente, ci sono regali peggiori in giro e dovresti essere grato di non ricevere i soliti pigiami o maglioni.
Pro – Non si tratta di fiori, incensi o trattamenti SPA
Questo punto è abbastanza autoesplicativo.
Contro – Sono candele
Le candele sembrano un altro cliché, ma non si tratta solo di una o due candele. Stiamo parlando di migliaia di candele che scintillano e danzano al ritmo di melodie eterne. Trasformano location già emblematiche della città in spazi incredibilmente belli che possono incantare chiunque.
Pro – Non importa dove ti trovi nel mondo
Potresti non vivere nella stessa città o nazione di tua mamma. Ma questo non importa con Candlelight. Puoi acquistare online i biglietti per questi affascinanti spettacoli e inviarli come regalo. Inoltre, puoi anche acquistare una carta regalo Candlelight, valida per qualsiasi concerto Candlelight in Italia. Può essere riscattata tutte le volte che la tua mamma lo desidera fino a quando il suo valore totale sarà esaurito.
Contro – Ti amerà troppo
È probabile che diventerai il suo figlio preferito perché hai pensato a un regalo in linea con la sua personalità e i suoi interessi. Dopotutto, rivivere vecchie canzoni può far partire belle conversazioni e rafforzare il vostro rapporto. Quindi, un memorabile concerto a lume di candela potrebbe essere probabilmente una scelta troppo azzardata e non adatta a tutti.