×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
Gastronomia

In questo locale a Torino puoi mangiare succulenti panini alla Carbonara

Secret Torino Secret Torino

accademia panino

L’Accademia del Panino a Torino

A pochi passi della Mole Antonelliana, c’è un locale che propone grandi panini ripieni delle bontà della nostra terra. Nel menu c’è l’imbarazzo della scelta. I panini vengono suddivisi in medie, superiori ed Erasmus (dove gli abbinamenti sono più particolari). Ad esempio, se ti piace il salmone, potrai provare il panino con salmone affumicato, albicocca, toma, guacamole e polvere di caffè. Se invece preferisci i sapori della tradizione culinaria italiana, l’Accademia del Panino propone il panino Carbonara.

Oltre ai panini, puoi ordinare sandwich e toast, anch’essi suddivisi rispettivamente in accademia e tirocinio. Tra i sandwich c’è il Fridha (12 euro): porchetta di Ariccia, guacamole, pomodoro, cipolle di Tropea, tabasco, zucchine impanate e pepe. Tra i toast, se amate i formaggi, da provare è quello con arrosto di tacchino, Gorgonzola, noci, pera ed aceto balsamico (5 euro).

Il locale propone anche colazioni e aperitivi preparati dallo chef Luca Muolo. È aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, il sabato dalle 10 alle 15,30. Chiuso la domenica.

Pubblicità

📍Dove: Via Sant’Ottavio, 27/A, 10124 Torino.