×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Van Gogh on Ice: a Torino arriva uno spettacolare evento sul ghiaccio

Chiara Carlini Chiara Carlini - redattrice

van gogh on ice

Van Gogh On Ice: i pattinatori

Lo spettacolo Van Gogh On Ice, rimandato nel 2020 a causa del Covid, si terrà finalmente a Torino il 3 dicembre 2021. Uno show artistico che unisce Evgeni Plushenko e le stelle del pattinaggio mondiale, la musica di Edvin Marton e la sua orchestra live, il genio e la follia di Van Gogh.

In un’unica serata poesia, musica, danza, arte e tecnologia (video mapping 3D). La leggenda del pattinaggio Evgeni Plushenko si esibirà assieme al suo amico violinista e compositore Edvin Marton, che porterà con sé i suoi musicisti.

Saranno inoltre presenti altri famosi pattinatori, come Javier Fernández López. Il pattinatore spagnolo vanta sette titoli nazionali, sette titoli europei, un bronzo olimpico e due titoli mondiali. O la coppia di adagio professionista composta da Annette Dytrt e Yannick Bonheur che ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello mondiale.

Pubblicità

La stessa sera sarà possibile anche approfondire la vita del maestro dell’impressionismo grazie all’esperienza multisensoriale creata per l’evento (tutto il genio e le opere di Vincent Van Gogh).

Van Gogh On Ice al Palavela di Torino

L’evento si svolgerà al Palavela di Torino, via Ventimiglia, 145. Quando: il 3 dicembre 2021 dalle 21 alle 23. Clicca qui per avere maggiori informazioni sui biglietti. Prezzo a partire da 34.50 euro.

News