×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
Cosa Fare

Tuliparty, torna a Torino l’evento dedicato ai tulipani

Più di 100.000 tulipani con medoto You-Pick.

Secret Torino Secret Torino

tuliparty torino

Tutto il mese di aprile dalle 9,30 alle 18,30

A Pianezza ha riaperto il parco olandese made in Torino. Oltre 100.000 tulipani da vedere e raccogliere. Quest’anno ci sono 101 varietà… non solo tulipani ma anche giacinti e narcisi. Insomma il più grande Parco di Tulipani “U-Pick” del Piemonte ti aspetta!

Tuliparty è una Azienda Agricola che commercia fiori e bulbi di propria produzione di conseguenza, in base all’ultimo DPCM, può esercitare la sua attività a prescindere dal colore della Regione Piemonte, nel pieno rispetto delle normative e garantendo la massima sicurezza ai propri Visitatori” scrivono gli organizzatori.

Per recarsi al al giardino di tulipani, la persona dovrà compilare l’autocertificazione e inserire tra i motivi dello spostamento “altri motivi”, specificando “acquisto di prodotti florovivaistici presso A.A. Stella (Tuliparty)”. Alla voce “destinazione” l’indirizzo da indicare è il seguente: via Collegno fronte civico 39, Pianezza (TO).

Pubblicità

Nei giorni feriali l’ingresso è libero con acquisto obbligatorio di un tulipano con bulbo: 2,50 €. Nei giorni festivi l’ingresso rimane libero con l’acquisto obbligatorio di due tulipani con bulbo: 5,00 €. Per tutto il mese di aprile sarà attivo anche il servizio di consegna a domicilio per i comuni di Torino e prima cintura.