Il treno francese TGV inOui – che collega Torino a Parigi – diventa a tema Avengers Campus. Quest’anno Disneyland Paris festeggia 30 anni e a luglio è stata inaugurata una nuova area dedicata ai supereroi Marvel, dove si possono fare delle foto con i personaggi più celebri. Nella zona, come nelle altre del parco divertimenti, si trovano attrazioni, negozi e ristoranti. I più spericolati possono fare un giro sulle montagne russe “Flight Force”, dedicate a Iron Man e Captain Marvel. Per tutta la famiglia c’è la Spiderman W.E.B. Adventure.
Il treno a tema Avengers è quello che parte da Milano alle 14.10 e arriva alle 21.16 a Parigi. Le fermate sono le seguenti: Milano Porta Garibaldi, Torino Porta Susa, Oulx Cesana Claviere Sestriere, Modane, Chambéry – Challes-les-Eaux e Paris Gare de Lyon Hall 1 & 2. Il viaggio dura meno di 6 ore e i biglietti si trovano a partire da 49 euro.
Una volta arrivati a Parigi, si può raggiungere Disneyland Paris in treno o in auto, dista 30 km dalla città. La Linea A della RER raggiunge Marne-la-Vallée / Disneyland Paris in circa 45 minuti. Per chi non lo sapesse, anche un Frecciarossa parte da Torino con destinazione Paris.