×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Torino, ecco come si festeggerà la fine dell’anno

Continua il festival 'Masters of Magic Digital Edition'

Secret Torino Secret Torino

torino

Lo spettacolo di magia a Torino

A Torino per festeggiare la fine del 2020 torna la magia. Lo spettacolo, in diretta dalla Mole Antonelliana (Museo del Cinema), sarà in streaming. L’evento “Capodanno -1. Una Notte di Magia” si svolgerà mercoledì 30 dicembre a partire dalle 18 su www.nottedimagia.it. L’appuntamento fa parte del festival ‘Masters of Magic Digital Edition’.

Andranno in scena i migliori maghi del pianeta, uno spettacolo tra magia e cinema che si potrà seguire comodamente dal proprio divano di casa. Walter Rolfo presenterà la serata con la partecipazione di Raul Cremona. Inoltre, chi è in possesso della “Cartolina magica da Torino” potrà realizzare alcuni giochi di prestigio insieme al presentatore.

Alle 18 appuntamento per i più piccoli con ‘Magic School Academy – Vuoi diventare un vero Prestigiatore?’. Jack Nobile e Skizzo Davide Nicolosi insegneranno ai bambini i trucchi del mestiere, ben tre ore di lezioni di magia! La sera, alle 21, si terrà il ‘Gran Gala di Magia – I piu’ grandi artisti collegati da tutto il Mondo‘.

Pubblicità

Grandi artisti internazionali si esibiranno con numeri che lasceranno grandi e piccoli a bocca aperta. Oltre alle performance, storie e interviste dal vivo e in collegamento. Uno spettacolo dove sarà protagonista anche la solidarietà; ne parleranno il Mago Sales e l’artista Flip Mattia Bidoli.

A fine serata una grande sorpresa riguarderà la cupola della Mole…

News