×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
News

Torino, ecco come si festeggerà la fine dell’anno

Continua il festival 'Masters of Magic Digital Edition'

Secret Torino Secret Torino

torino

Lo spettacolo di magia a Torino

A Torino per festeggiare la fine del 2020 torna la magia. Lo spettacolo, in diretta dalla Mole Antonelliana (Museo del Cinema), sarà in streaming. L’evento “Capodanno -1. Una Notte di Magia” si svolgerà mercoledì 30 dicembre a partire dalle 18 su www.nottedimagia.it. L’appuntamento fa parte del festival ‘Masters of Magic Digital Edition’.

Andranno in scena i migliori maghi del pianeta, uno spettacolo tra magia e cinema che si potrà seguire comodamente dal proprio divano di casa. Walter Rolfo presenterà la serata con la partecipazione di Raul Cremona. Inoltre, chi è in possesso della “Cartolina magica da Torino” potrà realizzare alcuni giochi di prestigio insieme al presentatore.

Alle 18 appuntamento per i più piccoli con ‘Magic School Academy – Vuoi diventare un vero Prestigiatore?’. Jack Nobile e Skizzo Davide Nicolosi insegneranno ai bambini i trucchi del mestiere, ben tre ore di lezioni di magia! La sera, alle 21, si terrà il ‘Gran Gala di Magia – I piu’ grandi artisti collegati da tutto il Mondo‘.

Pubblicità

Grandi artisti internazionali si esibiranno con numeri che lasceranno grandi e piccoli a bocca aperta. Oltre alle performance, storie e interviste dal vivo e in collegamento. Uno spettacolo dove sarà protagonista anche la solidarietà; ne parleranno il Mago Sales e l’artista Flip Mattia Bidoli.

A fine serata una grande sorpresa riguarderà la cupola della Mole…