×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

I più emozionanti successi di Netflix da guardare quest’autunno

Secret Torino Secret Torino

maid serie netflix

Le temperature stanno calando e così anche la voglia di uscire all’aperto. L’autunno è il momento perfetto per infilarsi sotto le coperte e bere bevande calde. Quindi è della massima importanza trovare la serie o il film perfetto per questi momenti di relax. E giusto in tempo, abbiamo selezionato i più grandi successi di questa stagione di Netflix per ravvivare le tue giornate in casa…

Squid Game

Piangere, urlare, ridere… tutto va bene per questa nuova serie di Netflix. Spinta sui social media, Squid Game è sulla buona strada per diventare la serie più popolare sulla piattaforma, superando anche il successo di Bridgerton. La serie coreana racconta le vicende di un gruppo di persone a corto di denaro. Questi individui accettano uno strano invito a competere in giochi per bambini, ma la posta in gioco è mortale. Preparati per un’esperienza piena di suspense!

Maid

Una serie turbolenta che racconta la storia di una madre single, Alex. Di fronte alle difficoltà finanziarie dopo una relazione violenta, è costretta a diventare una governante per mantenere sua figlia. Sarà in grado di offrire a Maddy un futuro migliore di quello che le è stato dato? Attraverso rifugi, agenzie governative, cliniche psichiatriche… Seguiamo le emozioni di Alex e Maddy, ora su Netflix!

C’è qualcuno in casa tua

film netflix
© There’s Someone Inside Your House, Netflix

Che ne dici di una versione horror di Gossip Girl? Basato sul famoso libro di Henry Gayden, questo thriller dal ritmo serrato ti terrà sicuramente sulle spine. La protagonista, Makani Young, si trasferisce dalle Hawaii in una piccola città del Nebraska dove vive sua nonna. Mentre si adatta alla sua nuova vita, scopre che i suoi amici sono perseguitati da un killer mascherato che minaccia di rivelare i loro segreti più profondi… Da vedere per gli appassionati del genere.

Pubblicità

The Chestnut Man

Se ami i telefilm polizieschi, questa nuova serie ti piacerà sicuramente. Un omicidio, una figurina di castagne, la scomparsa della figlia di un politico… Così tanti punti da collegare e non abbastanza tempo. I detective Thulin e Hess uniscono (a malincuore) le loro forze per risolvere il mistero. Saranno all’altezza del compito? Sta a te scoprirlo…

You

Se non hai ancora visto questo thriller di fama mondiale, questo è il momento giusto! Tornato per la sua terza stagione, “You” racconta la storia di Joe Goldberg. Responsabile di una biblioteca di New York che si innamora perdutamente di una cliente. Cercando di trovarla, va sui social network, in giro per la città e persino nell’intimità del suo appartamento. Quella che inizia come una semplice infatuazione si trasforma in un’ossessione totale… Buon divertimento!

Cultura