×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
Gastronomia

Spesa online a Torino: 10 posti per effettuare l’ordine da casa tua

Secret Torino Secret Torino

spesa online torino

Consegne a domicilio a Torino

A volte non ci va proprio di uscire di casa per andare a fare la spesa al supermercato. Le buste pesano e da soli è una faticaccia… Ecco perché risulta più comodo fare la spesa online con la consegna a domicilio. A Torino ci sono diversi negozi e supermercati che consentono di comprare i prodotti alimentari online.

Puoi sfogliare il catalogo e scegliere la quantità comodamente dal divano di casa tua. Vediamo quali sono i supermercati a Torino per fare la spesa online.

Spesa online Torino Coop

I supermercati del marchio Coop in Italia sono molto conosciuti. Pensa che il marchio è stato fondato nel 1967! I punti vendita sono presenti in tutta Italia, anche se ne troviamo di più al Centro e al Nord. I prodotti a marchio Coop sono molti e comprendono diverse categorie merceologiche: Solidal, Vivi Verde, Casa, Coop Salute, Origine, ecc. Per fare la spesa online con Coop clicca qui.

Spesa online Torino Carrefour

In Europa Carrefour si piazza al secondo posto dopo la tedesca Schwarz per reddito e vendite. La grande catena di supermercati e ipermercati francese è stata fondata ad Annecy nel 1959. E oggi la troviamo un po’ ovunque in Italia. Per fare la spesa online, clicca qui.

Spesa online Torino Pam

Il Gruppo PAM nasce nel 1958 a Padova. Oggi la catena di supermercati comprende gli ipermercati Panorama, i discount In’s, i negozi Pam Local, la rete franchising e i ristoranti Brek. Qui puoi fare la spesa online.

Spesa online Torino Esselunga

esselunga
Foto: Miguel MEDINA / AFP

La storia di Esselunga inizia nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato d’Italia. Oggi opera attraverso una rete di 152 superstore e supermarket, con oltre 22.000 dipendenti. Per fare la spesa online, verifica la copertura della tua zona.

Spesa online da Lidl a Torino

Lidl è una catena di supermercati tedesca, fa parte del Gruppo Schwarz, ma dal 1992 è presente anche in Italia. Vuoi acquistare i prodotti per la tua cucina da Lidl? Clicca qui.

Pubblicità

Spesa online Mercatò Torino

Con ben 11 shops a Torino, i negozi Mercatò appartengono al gruppo piemontese Dimar. Il supermercato nasce nel 1996, con il primo negozio Famila, a Mondovì. Nel 2007 poi viene inaugurato il primo Mercatò a Torino. Qui tutti i prodotti acquistabili online.

Basko spesa online

I supermercati e Superstore Basko sono di proprietà del Gruppo Sogegross e la loro prima apertura risale al 1987. Oggi si trovano in Liguria, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna e Lombardia. A Torino e provincia sono presenti 11 negozi Basko; per acquistare la spesa online clicca qui.

Spesa online Auchan Torino

Auchan è una catena francese di supermercati e ipermercati, fondata nel 1961, e tra le più importanti a livello internazionale. Nel maggio 2019, Auchan in Italia è stata acquistata: Conad ha rilevato le attività sul nostro territorio con un investimento di un miliardo di euro. Nel centro commerciale Porte di Torino troviamo lo spazio Conad, ma il servizio di spesa online non è disponibile.

Eataly Torino

Nello store di Eataly, famosa per la qualità dei cibi, potrai acquistare i prodotti freschi, i vini, la pasta, i condimenti, i prodotti in offerta, e altri alimenti particolari. Inoltre, potrai prenotare i corsi, leggere il magazine e scoprire le ultime novità sullo store. Per acquistare online clicca qui.

Cortilia Torino

Cortilia consente di acquistare online frutta e verdura fresche di stagione, formaggi, uova, carni, pesce fresco, pasta, pane e riso, vino e altri alimenti.
Oltre 2.500 prodotti provenienti da oltre 250 produttori selezionati, consegna gratuita e in molte città ordini evasi in meno di 24 ore. In più 10 euro di sconto per un importo minimo di spesa per i nuovi clienti. Vuoi fare la spesa online con Cortilia? Qui il link per scegliere i tuoi prodotti.

Immagine di copertina: Kindel Media via Pexels