L’onda arcobaleno torna a colorare la città di Torino questo sabato 18 giugno. L’appuntamento è alle 16.30 in Corso Principe Eugenio. Il corteo passerà per le seguenti strade della città: via San Martino, piazza XXVIII Dicembre, via Cernaia, via Pietro Micca, piazza Castello, via Po e piazza Vittorio Veneto (dove c’è l’arrivo).
Alla fine del percorso arcobaleno sono previsti interventi politici delle associazioni. Infatti, sarà allestito un palco proprio in piazza Vittorio Veneto. Inoltre, durante tutta la parata ci si potrà recare al banchetto in Corso Principe Eugenio per chiedere informazioni sulla manifestazione.
Alle 20.30 poi si terrà Queer & Now al Centralino: l’unico party ufficiale del Torino Pride. All’interno della festa sarà possibile anche mangiare agli stand del cibo per poi festeggiare fino a tardi. Il costo è di 8 euro con una consumazione inclusa fino alle ore 22.00, 12 euro dalle 22.00 fino a chiusura. Come comunicano gli organizzatori: “Il ricavato della serata sarà devoluto al Coordinamento Torino Pride LGBT che potrà in tal modo coprire i costi dell’organizzazione del Pride di quest’anno”.