×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
News

Patatas Nana: tornano le patatine stick per i nostalgici degli anni 90

L'azienda made in Italy ripropone le patatine a fiammifero.

Secret Torino Secret Torino

patatas nana

Tornano le patatine stick

L’azienda nata nelle Marche (a Senigallia) ha deciso di lanciare un nuovo prodotto, che chi ha vissuto gli anni 80 e 90 ricorderà con piacere. Si tratta delle patatine stick,  i fiammiferi di Patatas Nana.  Lanciate con lo slogan “Il futuro è solo un ricordo”, i Fiammiferi di Patatas Nana sono senza glutine e con un packaging ecosostenibile in alluminio riciclabile (100% plastic free). ⁣

Patatine fritte di qualità

Le patatine in busta di Patatas Nana sono state anche premiate da Gambero Rosso e rientrano tra le migliori chips da aperitivo. L’impresa italiana si è sviluppata in Spagna, con la sede di produzione dell’azienda in Andalusia, in un paese vicino Granada. Le patatine vengono prodotte con ingredienti di alta qualità e non contengono conservanti, per questo motivo si consiglia il consumo entro 5 mesi dalla produzione.

Pubblicità

Le patatine, distribuite presso ristoranti e bar, hanno riscontrato un buon successo sia in Italia che in Spagna. E ora si possono acquistare anche online. Oltre a chips e t-shirt, l’azienda vende una lampada riscaldante a infrarossi (Nana Lampada), per servire le patatine calde e fragranti, come appena fritte.

Foto principale: Patatas Nana.