×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
Gastronomia

A Torino la pasticceria plant-based che propone dolci speciali

Secret Torino Secret Torino

pasticceria torino

Efrem Gourmet Boutique and Finest Bar è una caffetteria e pasticceria plant-based, nata da un’idea di Lorena Mansi. “Noi abbiamo scelto di mettere in atto una produzione priva di qualsiasi derivato animale e più sostenibile per il pianeta ma che al contempo non implicasse nessuna rinuncia sul fattore gusto” comunica Efrem a Torino Segreta.

Questa particolare pasticceria a Torino, infatti, non rinuncia al gusto. Se sei un amante del croissant, potrai provare i “cornetti bomb” con super farcitura sulla base del cornetto classico o al carbone vegetale. In tutto sei tipologie: Oreo (cioccolato, panna, cioccolato fuso e Oreo), Lotus (crema Lotus, panna, cioccolato e biscotto), Pistacchio (burro di pistacchio, cioccolato cremoso al pistacchio, panna e pistacchi), Bounty (cocco, cioccolato, panna, chips di cocco), Cremino (tre cioccolatini, panna, cioccolatini e cioccolato fuso), Fruit Bomb (crema chantilly, panna e frutti di bosco).

Pubblicità

Non solo cornetti, ma anche Donuts, torte, cannoli, profiteroles, mousse al cioccolato e un menù Fast Food con burger rigorosamente no meat!

📍 Dove: Corso Vittorio Emanuele 206/B, Torino.

Immagine di copertina: @efremgboutique_and_finestbar.