×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...

Natale 2021 a Torino: l’albero, il presepe e il calendario dell’avvento

Secret Torino Secret Torino

natale torino

Come sarà questo Natale a Torino?

La magia del Natale sta arrivando a Torino. L’8 dicembre, in piazza Vittorio Veneto, si accenderà l’albero di Natale. Questa volta il “cono” verrà decorato con lampadine a LED che creeranno giochi di luce.

Nel weekend, sempre in piazza Vittorio Veneto, tornerà il calendario dell’Avvento, nato dalla fantasia di Emanuele Luzzati. Ogni giorno i Vigili del Fuoco si occuperanno di aprire una casella del calendario fino al 25 dicembre. Dopo l’apertura del Calendario potrai assistere al “A variety Xmas Show”.

In piazza San Giovanni, infine, ci sarà il presepe di Natale di 40 metri quadrati, realizzato dal maestro Francesco Artese. L’opera, ispirata a Matera, sarà inaugurata il 7 dicembre e si potrà visitare fino al 2 febbraio 2022.

Pubblicità

Anche se quest’anno non ci saranno le bancarelle di Natale, per le strade di Torino si potranno comunque ammirare le Luci d’Artista. Inoltre, altri eventi interattivi saranno organizzati da Loop Media Network. Tra i percorsi di intrattenimento anche uno a tema Harry Potter.

 

News