Si chiama Kintsugi tea&cakes ed è una graziosa fusion tea house a Torino. Se sei stufo di mangiare le solite cose a merenda, o volete fare una colazione diversa dal solito, questo è il posto ideale per provare dolcetti giapponesi e infusi freddi e caldi. Siamo nel cuore di Torino. Si tratta di un locale molto accogliente dove poter assaggiare dei dolci ispirati alla cucina giapponese.
Tè matcha, infusi, mochi, sake e tante altre cosine buone da assaggiare vi aspettano per farvi sentire un po’ come sotto il Monte Fuji. Se volete cambiare un po’ aria senza lasciare la città, noi vi consigliamo Kintsugi a Torino.
È un vero angolo di Giappone in città dove potersi lasciare alle spalle il caos metropolitano. Nel menu si trovano tantissimi tè con la spiegazione. Gli odori e la bellezza del servizio a tavola ti addolciranno senz’altro il pomeriggio. Ogni giorno vengono proposti dolcetti diversi, tipici della pasticceria nipponica. Ma anche dolci più particolari, come la japanese cheesecake, il matcha roll cake, nama chocolate e altri.
Il locale è molto gettonato, per questo motivo consigliamo di prenotare in anticipo. È aperto il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 12:30 alle 19, sabato 10–19:30, domenica 12:30–19:30.