Cibo instagrammabile e buono
Da qualche settimana in città c’è un nuovo posto per gli amanti della sana alimentazione. Dopo Milano e Roma, la catena Healthy Color – del trapper Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon – arriva a Torino. Un ristorante particolare e instagrammabile.
Healthy Color è un locale che consente di vivere il mondo sano a colori, rispettando il proprio corpo e il pianeta. Il nuovo ristorante a Torino si trova in piazza Carlo Felice 22, di fronte alla stazione di Porta Nuova. Da Healthy Color non si mangia solo sano ma si rispetta anche l’ambiente: per il servizio delivery e take away si utilizzano packaging monouso eco-friendly. Per l’acqua invece niente plastica ma confezioni in Tetrapak, riciclabili.
“Salute, Ecologia e Sostenibilità sono gli ingredienti presenti in ogni preparazione. Stare bene con se stessi è la chiave per stare bene con gli altri e con l’ambiente. Vivere HEALTHY è il primo passo per la ricerca della felicità. Vivere COLOR il secondo” si legge sul loro sito.