×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
News

Ecco le foto più divertenti del mondo animale di quest’anno

Il concorso che premia chi rappresenta il lato più divertente degli animali.

Secret Torino Secret Torino

scimmia

Orsi che salutano, foche che sorridono e lontre che manifestano il loro amore. Non ci troviamo nell’ultimo film Disney, ma è la galleria di The Comedy Wildlife Photography, il premio che va a chi riesce a catturare il lato più comico dei nostri amici animali.

volpe
© Ayala Fishaimer / Comedy Wildlife Photo Awards 2020

Questo concorso fotografico si tiene dal 2015 e anno dopo anno è diventato sempre più popolare. Tant’è che quest’anno, Tom Sullan e Paul Joynson-Hicks (responsabili della selezione delle foto) hanno ricevuto 7.500 immagini. Da queste migliaia di foto, ne hanno selezionate 44 che aspirano a diventare “la fotografia più divertente del mondo animale”.

leoni
© Bernhard Esterer/Comedy Wildlife Photo Awards 2020.

Il 22 ottobre verrà annunciato il vincitore, il premio permetterà all’autore della foto di fare un safari in Kenya. Inoltre, al vincitore due fotocamere in regalo. Ma fino a quando non sapremo qual è il migliore, possiamo divertirci guardando le 44 foto di scimmie, tartarughe, pesci, giraffe, elefanti o ippopotami.

Pubblicità

La tua opinione conta e c’è anche un premio per il pubblico: vota la tua immagine preferita e verrai automaticamente inserito nell’estrazione a premi dalla quale verrà selezionato e annunciato un vincitore prima della serata di premiazione del 22 ottobre. Clicca qui per partecipare.

Foto principale: © Wei Ping Peng /Comedy Wildlife Photo Awards 2020