Gusta il cibo con maggiore intensità e impara a distinguere i sapori al misterioso evento Dining in the Dark Torino. Con gli occhi bendati e quindi senza vista, ciò che di solito ha un sapore dolce, avrà un sapore ancora più dolce e inaspettato. Nuovi suoni e odori si scateneranno, e attraverso il gusto, il tatto e l’olfatto, guiderai il tuo palato attraverso un’esperienza culinaria deliziosa.
L’esperienza di Dining in the Dark, che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo, arriverà a Torino. Gusta un pasto di tre portate e lasciati andare a un viaggio gastronomico senza pari. Al Cloud9 ti aspetta un’avventura di gusto. Troverai sia piatti della tradizione italiana che piatti con influenze internazionali che ti faranno venire l’acquolina in bocca.
Cosa aspettarsi da Dining in the Dark?
Gli ospiti saranno bendati all’arrivo e guidati al loro tavolo per un’esperienza gastronomica unica. L’illuminazione soffusa e l’ambiente a lume di candela assicurano che il pasto avvenga nella semioscurità. Potrai così mettere alla prova i tuoi sensi prima di iniziare un’esperienza di 120 minuti che non dimenticherai tanto facilmente.
Come tutto ciò che riguarda la serata, il menù sarà avvolto nel mistero. Se lo si conosce prima si perde la magia. Tuttavia, possiamo dirti che prima dell’evento potrai scegliere tra un menù fisso a base di carne o pesce o vegano, in base ai tuoi gusti. Ti aspettiamo per un’esplosione di sapori e sorprendenti contrasti.
Che tu sia un buongustaio o che tu sia semplicemente alla ricerca di una serata diversa dal solito da fare con una persona speciale o con gli amici, Dining in the Dark è la scelta giusta. Scopri quanto può essere buono il cibo anche senza vederlo.
Dove si svolge Dining in the Dark?
Il DITD si svolge all’American bar Cloud9 di Villa Sassi. Dietro le porte della cucina dell’american bar c’è lo chef esecutivo Alessandro Braga, che è anche la mente del menu di Villa Sassi. Prepara piatti delicati con influenze orientali e internazionali, fondendo perfettamente tradizione e innovazione.
Dining in the Dark Recensioni
Dining in the Dark ha ricevuto recensioni eccellenti dai partecipanti che hanno vissuto l’evento in tutto il mondo.
“E’ stata un’esperienza davvero particolare. Tutto organizzato motlo bene. Personale molto gentile e disponibile; si vede che al di là dell’esperienza si tratta di un ristorante di livello. Ci torneremo sicuramente.” – Dining in the Dark Roma
“Esperienza divertente! Ottimo servizio clienti e cibo!” – Dining in the Dark New York
“È stata un’esperienza straordinaria con cibo di ottima qualità. Mi piace il modo in cui l’emcee ha ospitato l’evento e ci ha aiutato a vivere un’esperienza ancora migliore!” – Dining in the Dark Singapore
Prenota un posto a tavola per Dining in the Dark e scopri tutti i sapori che emergono quando mangi senza la vista coinvolta.