×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
News

Da dicembre si torna a volare da Torino, tutti i voli

Secret Torino Secret Torino

torino voli

I voli in programma

Il Torino Airport tornerà ad accogliere i passeggeri a dicembre o almeno così si spera con il nuovo Dpcm che arriverà la prossima settimana. Il Piemonte potrebbe lasciare la zona rossa. E durante il Natale sarà consentito raggiungere i parenti stretti e spostarsi da e per le zone non a rischio. Quindi, il 4 dicembre alcuni collegamenti riprenderanno. E arrivano già i voli confermati da alcune importanti compagnie aeree.

Come riporta Torino Today, i voli saranno operativi sia per il Sud Italia sia per altre destinazioni europee. Con Volotea si potrà viaggiare per Palermo, Napoli, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia. Blue Air ripristina i collegamenti per Napoli, Catania e Lamezia Terme, dal 5 dicembre per Bari e dal 18 dicembre per Trapani e Alghero. Wizz e RyanAir  riprendono dal 18 dicembre con il volo per Bari (Wizz) e per Cagliari (RyanAir). Con Easyjet, dal 18 dicembre, riprendono i voli per Napoli.

Per quanto riguarda l’Europa, Londra si potrà raggungere con RyanAir (dal 13 dicembre), Easyjet (dal 18 dicembre) e British Airways (dal 18 dicembre). Barcellona con Vueling, dal 23 dicembre. Wizz dal 19 dicembre riprende i voli per San Pietroburgo, Iasi e Tirana. Dal 15 e 16 gennaio Wizz vola anche per Bacau e Varsavia.

Pubblicità