Ecco le nuove date dei magici concerti a lume di candela Candlelight
Ad aprile, maggio e giugno si terranno dei magici concerti a lume di candela in città. Questa primavera preparati ad emozionarti.
DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER
Ad aprile, maggio e giugno si terranno dei magici concerti a lume di candela in città. Questa primavera preparati ad emozionarti.
Ci sono film che ci fanno sognare anche grazie alla musica che accompagna alcune scene. Con Candlelight, l’evento Fever Original, potrai ascoltare le melodie più belle a lume di candela: Einaudi, Hans Zimmer, Morricone e altri.
Il Re Leone, Madagascar, Interstellare sono solo alcune delle colonne sonore di Hans Zimmer che ascolterai nel Palazzo della Luce a Torino. Il quartetto d’archi – composto da Irené Fiorito (violino), Roberto Izzo (violino), Zoe Canestrelli (viola) e Arianna Di Martino (violoncello) – si esibirà ad aprile e a maggio nel capoluogo piemontese.
Sempre nel Palazzo della Luce si terranno dei concerti a lume di candela dedicati alle colonne sonore più belle del cinema: La La Land, Nuova Cinema Paradiso, Colazione da Tiffany, ecc.
Infine, alle porte di Torino, La Lavanderia a Vapore ospiterà i concerti Candlelight dedicati alle musiche di Einaudi.
Per quanto riguarda le misure di sicurezza, i partecipanti dovranno indossare una mascherina esclusivamente di tipologia FFP2 per tutta la durata dell’evento. Si richiede il Super Green Pass.