×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
News

Cascina sotto le stelle: questo sabato a Torino puoi partecipare ad AperiTILT

Secret Torino Secret Torino

aperitivo torino

Sabato, 31 luglio 2021, presso la Cascina Roccafranca si terrà l’aperitivo musicale in collaborazione con Andirivieni Osteria e Caffetteria e Associazione TiLT Music. La cascina è uno dei punti di Torino a Cielo Aperto – Festival d’Estate, l’estate torinese ricca di eventi culturali diffusi su tutto il territorio.

La Cascina Roccafranca – si legge sulla pagina Facebook della struttura – è un centro civico innovativo, un luogo pensato per rendere protagonisti i cittadini, dove i valori più significativi sono quelli della partecipazione e dell’accoglienza.

L’aperitivo musicale propone una rassegna di musica da tutto il mondo da gustare comodamente seduti nel cortile. Dalle 19 parte l’aperitivo dell’osteria, l’evento dura circa 3 ore. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti; per prenotare: 011 19503860.

Gli altri eventi della settimana a Cascina Roccafranca sono:

Pubblicità

  • Mercoledì 28 Luglio ore 21: Danze popolari e musica dal vivo con le Dilune Gruppo Folk e il gruppo Folk in Cascina
  • Giovedì 29 Luglio ore 21: La Guerra è finita – Radio Londra, Spettacolo musico-teatrale di ASSEMBLEA TEATRO Betti Zambruno Trio
  • Venerdì 30 Luglio ore 21: Un affare di famiglia di Kore’eda Hirokazu (Giappone 2018, 121′)
    Proiezione film nell’ambito del Psicologia Film Festival a cura di Associazione Museo Nazionale del Cinema

Inoltre, in Cascina dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 16, è stato creato uno spazio studio con postazioni all’interno dotate di wi-fi e punti corrente per pc, l’accesso è gratuito.

Dove: via Edoardo Rubino 45, Torino.