×

DIGITA NELLA TUA RICERCA E PREMI ENTER

Caricamento in corso...
Cultura

7 calendari dell’avvento originali per il Natale 2020

Secret Torino Secret Torino

calendario

Inizia il conto alla rovescia per il Natale, un periodo magico che dona speranza a tutti noi. E cosa c’è di meglio che viverlo al 100%? Il calendario dell’avvento nasce proprio per regalare ogni giorno un momento di felicità. Non solo i bambini si divertono a girare la casella per ricevere la sorpresa, ma anche i grandi. Infatti, negli ultimi anni sono aumentati i calendari da regalare o da auto-regalarsi. Ci sono molte proposte originali sul web e noi abbiamo selezionato le più carine. Quale scegli?

1. Calendario avvento Lego

Il regalo dei sogni per ogni appassionato Lego. La cosa bella è che potrai scegliere tra diversi calendari: Harry Potter, Star Wars, City ed Emma, Elfi e Laboratorio di Babbo Natale.

Se sei un fan di Harry Potter, potrai festeggiare il Natale nel mondo dei maghi con il magico Calendario dell’avvento. Ogni giorno potrai aprire una delle 24 porticine e trovare un giocattolo o un personaggio LEGO Harry Potter. Sarà bello ricreare le scene natalizie di Hogwarts, incluso il Ballo del Ceppo, con Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Padma Patil, Parvati Patil e Cho Chang.

2. Calendario dell’avvento birra

E poi c’è quell’amico che proprio non ne vuole sapere di bere vino. Oppure sei proprio tu a non poter fare a meno di una birra dopo il lavoro. In questo periodo in cui i bar sono chiusi, non ci resta che organizzarci in casa. Ecco perché ti proponiamo il calendario dell’avvento con la birra. Sì, hai capito bene. 24 bottiglie x 0,33 l di birra chiara Arschlecken.

3. Calendario dell’avvento tè e tisane

Sei un amante del tè e delle tisane? Bene, allora questo particolare calendario dell’avvento è adatto a te. D’inverno una bella tazza di tè bollente con i biscottini (meglio se natalizi) ci rallegra proprio la giornata. Un modo per aspettare il Natale gustando delle deliziose infusioni con ingredienti biologici al 100% e approvvigionati eticamente. Inoltre, l’1% dei ricavi dalla vendita del calendario viene donato a favore di cause ambientali!

Pubblicità

4. Calendario dell’avvento trucchi

Il nostro beauty case è un po’ come la borsa di Mary Poppins, c’è sempre spazio per qualche nuovo rossetto o blush. E Natale potrebbe essere l’occasione perfetta per rinnovare i nostri prodotti. Ecco perché abbiamo selezionato per voi NYX Professional Makeup composto da 24 prodotti occhi, viso e labbra per iniziare bene il mese!

5. Calendario avvento Essence

Un altro calendario dell’avvento molto carino per questo Natale è quello di Essence Cosmetics. La scatola fa sognare e comprende 24 sorprese di bellezza: 3 prodotti a grandezza naturale dell’assortimento standard e 21 esclusivi articoli in edizione limitata.

6. Calendario dell’avvento barbecue

Il tuo lui si offre sempre volontario per il barbecue? Ok, allora abbiamo trovato il calendario giusto. Con questa raffinata collezione di erbe per cuochi dilettanti e professionisti potrete sperimentare sapori diversi. Un viaggio culinario che vi sorprenderà.

7. Calendario dell’avvento bombe bagno

calenario
Foto: Amazon

A chi non piace rilassarsi con un bel bagno caldo? Il calendario contiene bombe da bagno profumate a forma di unicorno, di cuore e a forma di stella che renderanno il momento del bagno ancor più magico. I più piccoli si divertiranno con le bath bombs alla vaniglia, fragola, cheesecake, frutti rossi e zucchero filato. Non vogliamo rovinarvi il divertimento, ma preparatevi a un’esplosione di colori!